Dopo la parentesi col Grosseto, Emanuele Giustarini, attaccante classe 1994, ha giocato per pochi mesi con la Sanremese, salvo poi chiedere la rescissione. Si è vociferato dell’interessamento per il giocatore da parte del Poggibonsi e qualcuno ha sostenuto anche del Grosseto, ma quest’ultima indiscrezione ci è stata negata con fermezza dal sodalizio unionista.
In ogni caso, oggi pomeriggio è stato ufficilizzato il ritorno di Giustarini al Follonica Gavorrano, club nel quale ha militato nella stagione 2021-22.
Il Grosseto, invece, ha reso noto il prolungamento fino al 30 giugno 2028 del contratto già in essere con Piergiorgio Sabelli, fortissimo centrocampista romano giunto in biancorosso nel luglio 2023.