Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Se non è un miracolo poco ci manca: due mesi fa il Grifone annaspava penosamente nei bassifondi della classifica e serpeggiavano addirittura timori per il mantenimento della categoria, mentre adesso si festeggia in chiave biancorossa Natale carico di soddisfazioni e speranze. Intendiamoci, per scavalcare il Livorno occorrerà un’ulteriore impresa/capolavoro che presuppone ovviamente di prevalere a fine gennaio nello scontro diretto. Non sarà facile, ma questa squadra sa gettare il cuore oltre l’ostacolo e crederci non è follia.
Buone feste a tutti.
Intanto un sentito “grazie” al Grosseto. Con l’impresa di Siena passiamo un Natale veramente con i fiocchi.
Otto vittorie consecutive rappresentano dal punto di vista statistico la seconda miglior serie vittoriosa del Grosseto di tutti i tempi.
Secondo me è giusto continuare a giocare partita per partita, lottare pallone su pallone, senza guardare troppo la classifica, in modo da arrivare a giocarsi la partita con il Livorno come tutti ce lo auguriamo…….