Connect with us

Senza categoria

Ufficiale: Marco Ferrante nuovo allenatore dell’Argentario

Published

on

PORTO SANTO STEFANO. Come vi avevamo annunciato nel primo pomeriggio, adesso è arrivata l’ufficialità: Marco Ferrante è il nuovo tecnico dell’Argentario.
Un compito importante quello per il nuovo allenatore che dovrà risollevare le sorti di una squadra che nell’undici titolare ha grande qualità, ma che ha seri problemi in fase iniziale di stagione per la mancanza di molti elementi ancora occupati con i lavori stagionali.

Per Ferrante un’esperienza di valore dopo che si era seduto sulle panchine di Fonteblanda e Casottomarina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
vero tifoso
11 anni fa

Ci spieghi Romolo la motivazione dell’esonero?

11 anni fa

Scusate ma marco ferrante e l’ex giocatore dell’imolese calcio quanto era in c..

Amministratore
11 anni fa
Rispondi a  toro

Credo che sia solo un omonimo.
Ignoro la sua carriera calcistica, ma questo Ferrante vive qui in Maremma e ha allenato squadre locali come il Fonteblanda, in Prima Categoria.

uno dei tanti
11 anni fa

L’Argentario Calcio è in mano a persone incompetenti.
Tutto bene fino a qualche anno fa con Riccardo Berni cuore e anima di un progetto serio e importante. Poi i primi disssapori, motivazioni stupide e un presidente inappropriato. Piano piano i dirigenti più capaci hanno mollato e si è tornati all’anarchia.
La mentalità a Porto Santo Stefano non è quella giusta e troppi che si credono di saperne, quando invece le chiacchiere stanno a zero.

11 anni fa

Grazie yuri

E' lui
11 anni fa
Rispondi a  toro

Ti confermo che si tratta di lui. Ha giocato fra le altre, dopo esser stato allenato da Del Neri nella Nocerina, anche nell’Imolese, non ricordo però se in C o in CND.

Amministratore
11 anni fa
Rispondi a  toro

Non so se hai letto la risposta di “E’ lui”, ma Ferrante è proprio la persona che dicevi tu. 😉
Scusa, ma, come ti ho detto, non conoscevo il passato calcistico di questo mister.

Gennaro Schiuma Lopez
11 anni fa

Perché prendere un allenatore da fuori quando da Massimo del panino sento dei calciologi carichi di esperienze fantacalcistiche e master in scommessologia nei più grandi centri eurobet??Mettiamoli ad allenare! Al Babbucci vedo piccoli talenti giocare e impegnarsi molto , perché non concederli spazio? Comunque il più forte lì in mezzo è Fabouloso.. quando si mette la sua casacca mi vengono i brividi alla schiena, che solo Ariatti sapeva dare..Ad essere sincero il mio sogno è vedere un giorno Giampero deLuca allenatore e Rambo preparatore atletico per una squadra da BATTAGLIA!!! Fate l’amore non rompete all’ Argentario..la buona volontà non si critica mai!!! ARGENTARIOOOOO!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!