Connect with us

Baseball

Solo un quarto posto per l’Olanda del grossetano Tomsjansen nella prima fase dei Mondiali under 23 in Cina

Published

on

La nazionale olandese under 23, della quale fa parte anche l’esterno centro del Bbc Grosseto New Energy, Rushenten Tomsjansen, ha chiuso la prima fase del Mondiale in Cina al quarto posto nel girone B.

L’ex Dodgers è stato schierato all’esterno destro del manager Sidney De Jong nella gara persa con Venezuela per 10-9, e ha chiuso a 1/3 con due punti battuti a casa, al 2° e al 5°. Tomsjansen, classe 2001, ha chiuso a 0/3 nella gara vinta dagli orange per 7-5 contro Taiwan. Gli olandesi hanno perso con Korea (4-1) e Nicaragua (1-0), prima di chiudere il girone eliminatorio con una vittoria contro il Sudafrica (11-2). L’esterno destro biancorosso, numero nove e numero sei del line up, nelle ultime due uscite ha chiuso a 0/3 e 0/4. Dopo quattro incontri disputati è a 077 di media (1/13). Da mercoledì inizierà il girone di consolazione, con l’Olanda che parte da 2-0.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!