Connect with us

Calcio

Berretti: verso un clamoroso cambio tecnico?

Published

on

GROSSETO. Potrebbe arrivare il ritorno di Luciano Luzzetti sulla panchina della Berretti del Grosseto con l’attuale tecnico, Bifini, che rimarrebbe come secondo.

Naturalmente ancora non c’è niente di ufficiale, ma le voci di un probabile avvicendamento si sono rincorse durante l’arco della giornata. L’ultima voce in capitolo sarà quella del responsabile Sonnini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
11 anni fa

già fatto!!!!da ieri

che confusione
11 anni fa

Che confusione: si parla di organizzazione e programmazione, ma questo non riguarda il settore giovanile del Grosseto. Bifini che fa, rimane? Mah!!!

Erik
11 anni fa

Da che mondo è mondo, nel calcio la prima persona a saltare è l’allenatore. Una cosa inaudita nonché inefficace allontanare lo staff tecnico e confermare solo l’allenatore, dandogli le mansioni di vice. Roba da matti, siamo allo sbando completo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!