Connect with us

Cp Grosseto

Vandali al Circolo pattinatori, la dura condanna dell’assessore Fabrizio Rossi

Published

on

“Sono incredulo davanti all’idiozia di certi soggetti che hanno creduto bene di divertirsi sfregiando i tendoni e i materiali del Circolo pattinatori Grosseto di via Mercurio. Un’azione andata in scena ieri durante la notte, col favore delle tenebre, tipica di chi è codardo. Alla società Cp Grosseto va tutto il mio sostegno e la promessa che in futuro moltiplicheremo gli sforzi per lavorare in piena sinergia”. Così l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi.

“Sono sconcertato da quanto avvenuto questa notte al Circolo pattinatori: dei vandali hanno scatenato la propria rabbia e idiozia contro le strutture sportive di via Mercurio. Un gesto vergognoso. Ingenti i danni. Confido nel lavoro delle Forze dell’Ordine. Voglio esprimere la mia vicinanza ai vertici della società Cp Grosseto”.
Così il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna riguardo quanto avvenuto al Circolo pattinatori di via Mercurio questa notte.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!