Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: la 2° giornata tra riscatto e conferme

Published

on

Giornata di riscatti e di conferme. La seconda domenica del campionato di Terza categoria offre l’opportunità, per i team sconfitti all’esordio, di voltare subito pagina. Ne sanno qualcosa soprattutto Aldobrandesca, Braccagni, Roccastrada  che domenica vanno a caccio di tre punti che sarebbero come una ventata d’aria fresca. L’Aldobrandesca Arcidosso però non avrà di certo una sfida semplice: il sorprendente Sticciano infatti, vittorioso all’esordio, vuole appunto stupire ancora. Il fortino di Arcidosso però sarà un campo duro da svaligiare. Dopo la Coppa tornano ad affrontarsi Braccagni e Nuova Grosseto. I ragazzi di Guarguaglini hanno superato il turno ma l’esordio in campionato è stato amaro: per la Nuova il contrario. Domenica sfida quasi da tripla. In attesa di sapere gli esiti del ricorso, il Roccastrada è chiamato ad un’imminente inversione di marcia. Il -10, sommato alla sconfitta di domenica scorsa, dovrebbero consigliare a Iannuzzi e soci di mettersi a fare punti. Punti facili in arrivo per lo Scarlino, contro la Massetana, e punti in palio tra Orbetello Scalo e Castiglione dove si affrontano due team vogliosi di ben figurare. Tra Campagnatico e Montemerano si rischia la tripla, vista l’ottima partenza di entrambe, mentre il Punta Ala studia il colpaccio col Massa Valpiana. Casottomarina e Atletico Arcille gara indecifrabile.

 

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-STICCIANO 1X

BRACCAGNI-NUOVA GROSSETO X

CASOTTOMARINA-ATLETICO ARCILLE X

CIVITELLA-ROCCASTRADA 2

MASSA VALPIANA-PUNTALA X

MASSETANA-SCARLINO 2

ORBETELLO SCARLO-CASTIGLIONE 1X2

CAMPAGNATICO-MONTEMERANO X

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Tifoso Giallo/Verde
11 anni fa

L’Orbetello Scalo al primo esordio ha vinto 2 a 1 sul Roccastrada quindi nn ha bisogno di nessuna ventata di aria fresca, la ventata fresca la dovrebbe prendere chi scrive questi articoli così ci mette più attenzione.

Tifo Giallo/ Verde
11 anni fa
Rispondi a  Andrea Capitani

Ok hai ragione ti consiglio di scrivere la mattina la prossima volta che l’aria é fresca e c’è meno possibilità di confonderti!!!!!!!
Tutto ok so cavolate a tutti può capitare di confondersi a presto

moderatore
11 anni fa

infatti mi sa che si è confuso il tifoso giallo verde. orbetello scalo con voglia di ben figurare. l’aria fresca l’hanno già respirata. boniiiiii ragazzi, boniiiiiii

Tifoso Giallo/Verde
11 anni fa
Rispondi a  moderatore

4 a 1 penso di nn essermi confuso tanto !!!!!!

Il destabilizzatore
11 anni fa

Capi vuoi già destabilizzare gli ambienti quest anno!? AHAHAHAH

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!