Connect with us

Calcio

Player of the Year 2014-2015 Banca della Maremma: riparte una nuova stagione

Published

on

GROSSETO. Con l’inizio dei campionati riparte anche il prestigioso premio “Player of the Year 2014-2015 Banca della Maremma”, legato anche alla partnership con l’ente creditizio maremmano.
Ogni settimana verranno nominati secondo le indicazioni provenienti dai campi i migliori giocatori e tecnici che verranno votati dagli utenti. Ogni settimana il più votato riceverà 10 punti, il secondo 9, il terzo 8 e così a scendere.
Naturalmente ogni utente potrà esprimere solo una preferenza. Le votazioni verranno chiuse ogni settimana alle ore 20 della giornata di venerdì. In caso di voti “sospetti” provenienti dal medesimo IP, la redazione si riserva il diritto di annullare preferenze alterate in maniera irregolare.

PRIMA CATEGORIA

[poll id=”192″]

[poll id=”193″]

SECONDA CATEGORIA

[poll id=”194″]

[poll id=”195″]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
per redazione
11 anni fa

Scusate ma perché vi ostinate a scrivere due nomi di allenatori quando nei campionati dilettantistici può esercitare solo uno.mettete quello che ha il patentino oppure non lo inserite per niente.cosi è un controsenso voi fate il vostro lavoro se poi una societa non è in regola sono affari delle autorità competenti.ripeto in quedto modo non sa di niente

11 anni fa

si rirosica anche quest’anno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!