Grosseto – Anticipo importante per il campionato di Promozione dove la capolista San Miniato ospiterà l’Invictasauro di Michele De Masi.
Gara assolutamente non facile per Brogelli e compagni che però hanno dimostrato di sapersi ben disimpegnare contro le big del girone.
Ne è un esempio la vittoria contro la Sestese in trasferta o addirittura anche il match di andata, in cui i maremmani sul doppio vantaggio furono poi rimontati da un grande secondo tempo dei pisani.
Di giornate ne sono passate da quella domenica e le squadre sono cresciute e migliorate. A fare il tifo per l’Invictasauro ci sarà anche il Belvedere Grosseto che vuole accorciare in classifica per tornare prepotentemente in corsa per la prima posizione.
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.