Connect with us

Calcio

Livorno, dopo l’erroraccio contro il Follonica Gavorrano si dimette il team manager

Published

on

Livorno – Dopo l’erroraccio contro il Follonica Gavorrano per aver fatto giocare in Coppa Italia il giocatore Bassini, squalificato, ci sono state ripercussioni in casa labronica.
Prima il presidente Esciua ha deciso di rimborsare il biglietto ai presenti al “Malservisi-Matteini”, poi sono arrivate nel pomeriggio di oggi le dimissioni del team manager Gianni Palumbo.

Questo il comunicato del sodalizio amaranto:
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il dirigente Gianni Palumbo, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da team manager della prima squadra. Le dimissioni sono state accolte dal presidente Joel Esciua.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Gianni Palumbo per il lavoro svolto nel corso di questa stagione sportiva”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!