Connect with us

Calcio

Formiconi vicino all’addio? Minguzzi nega

Published

on

Secondo gli amici e colleghi di Tutto Lega Pro, il capitano unionista della stagione passata, Giovanni Formiconi, sarebbe in procinto di lasciare il Grosseto per approdare all’Arezzo. Al momento, però, il ds biancorosso Minguzzi nega tale evenienza.

Buongiorno, direttore. Può confermarci la veridicità della notizia riguardante il passaggio di Formiconi all’Arezzo?
<<Buongiorno a lei. Guardi, non posso confermarglielo perché mi risulta che Formiconi al momento sia sempre un giocatore del Grosseto>>.

Al momento è così, ma per l’immediato futuro?
<<Le ho già risposto>>.

Situazione Morero?
<<Nulla di nuovo. Continua ad allenarsi con noi, ma la priorità sono eventuali offerte dalla B>>.

Per l’attacco, invece, arriverà un volto nuovo?
<<Perché mai? Abbiamo cinque attaccanti…>>.

Sì, è vero, ma considerando che Giovio potrebbe andare via, servirebbe una prima punta per sostituirlo, no?
<<Mi creda, ho già risposto anche a questa sua ultima domanda>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

14 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

14 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dario
11 anni fa

anche se non lo chiamavate era uguale… 🙂 🙂

buttero 70
11 anni fa

Simpatico anche minguzzi…cmq di Formiconi mi dispiacerebbe ….il 3-5-2 è il modulo con cui si esprime meglio…anno scorso con Cuoghi fu tra i migliori, corre tanto e crossa discretamente….come terzino puro invece quando lo puntano va’ in difficoltà….e poi mi sembra anche un ragazzo serio….
Invece una bella punta ”fisica” servirebbe proprio….abbiamo solo Pilch…

piede
11 anni fa

Ci sarebbe Noselli libero, un tantino meglio di Abbracciante, Ahhh ma Noselli quest’anno ha giocato nel campionato americano non alle pendici del GranSasso….

11 anni fa

Secondo me hanno studiato tutti a Quantico in Virginia

Alberto
11 anni fa

Se davvero sia Giovio che Formiconi fossero destinati all’Arezzo cosa molto probabile visto i dinieghi espressi da chi di dovere,troverei interessante evidenziare due nominativi,entrambi attaccanti,che hanno una notevole esperienza della ns.categoria e che credo siano attualmente svincolati in attesa di sistemazione:
Girardi Domenico( 1989)
Crocetti Lorenzo (1985)

piede
11 anni fa

L’unico da prendere ora e’ Noselli!! Più di 100 reti tra Mantova e Sassuolo! L’anno passato in America 14 reti! Gli Usa erano al mondiale in Brasile, non mi sembra che provenga da un Campionato anonimo!

11 anni fa
Rispondi a  piede

Concorderei per Noselli, se fisicamente idoneo

Il bersani
11 anni fa
Rispondi a  piede

Noselli è già a Viterbo……fonte: Tuscialife da Manciano…….

Alberto
11 anni fa

Su Noselli: so che ama vivere a New York e si era trasferito la con la famiglia dopo che vi era stato diverse volte in vacanza.

Alberto
11 anni fa

Sembra ufficiale il passaggio di Formiconi all’Arezzo!!!!!!!!!!!!

piede
11 anni fa

Lo sta trattando la ProPiacenza, non penso che Piacenza abbia la statua della libertà’, forse hanno la voglia o un DS di larghe vedute che vede aldilà dei propri orizzonti!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!