Grosseto – La partita contro il Ghiviborgo sicuramente non sarà delle più facili per il Grosseto. I garfagnini infatti si stanno ben comportando in campionato con i 18 punti conquistati (due soli in meno del Grifone) frutto di 6 vittorie e 4 sconfitte.
Ma la sfida al Ghiviborgo nella passata stagione è stata una vera sliding doors sia nel match di andata che in quello di ritorno.
Nel match del “Carlo Zecchini” terminato con il pareggio ospite in pieno recupero per 4 a 4, poteva rappresentare la sfida che lanciava i maremmani a ridosso nella zona play off.
Al ritorno, ultima di campionato, lo 0 a 1 non servì ad evitare lo scontro salvezza contro il Terranova Traiana.
Anche il match di domenica rappresenta una gara fondamentale per il prosieguo della stagione: con un successo i ragazzi di Bonuccelli infatti darebbero un importante segnale di continuità a livello di vittorie mettendo pressione alle prime della classe.
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.