Siena – Tra i pretendenti a far rinascere il Siena ci sarebbe anche l’ex presidente dell’Us Grosseto, Nicola Di Matteo, come riportato dai colleghi de “Il fedelissimo on line” di cui riprendiamo il seguente testo: ore 16.05 – “Abbiamo presentato un progetto credibile, onesto. Pensiamo di essere all’altezza della situazione. Poi naturalmente deciderà il sindaco”. Così un portavoce di Di Matteo dopo l’incontro a Palazzo Pubblico.
Ricordiamo che quest’oggi l’amministrazione comunale ha incontrato le varie cordate interessate al futuro del calcio a Siena tra le quali è presente anche quella dell’imprenditore Franco Fedeli, che poi si è tirato indietro, visto che lo stadio di Siena al momento non è disponibile e si dovrà attendere la decisione del Tar.
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.