Connect with us

Calcio

Us Grosseto: rosa di qualità per dare l’assalto alla Serie C

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 anni fa

La priorità assoluta – va da sé – è evitare un calvario come quello dello scorso campionato, in cui la salvezza è arrivata, con immane sofferenza, al 124° minuto della gara di playout e su questo non dovrebbero esserci problemi, ci mancherebbe altro; poi si spera che l’organico in allestimento sia in grado di lottare per la serie C e le sensazioni in questa prospettiva sono senz’altro incoraggianti. Naturalmente la vittoria finale è un altro paio di maniche ed è impossibile programmarla a priori, in quanto per tale obiettivo serve senz’altro una rosa valida, ma non basta, poiché entrano in gioco molte altre componenti e variabili.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!