Volley
Nuovi arrivi e tante conferme nella serie B dell’Invictavolleyball di coach Fabrizio Rolando per la prossima stagione
Grosseto. Il campionato è terminato da poche settimane, ma in casa Invictavolleyball si è già cominciato a lavorare su quella che sarà la nuova squadra di serie B, affidata al riconfermato allenatore Fabrizio Rolando per la stagione 2023/2024.
Riconfermati i giocatori: Leonardo Alessandrini, Yordan Galabinov, Alberto Benedettelli, Gianluca Pellegrino, Emanuele Ielasi e Andrea Rossi, che tanto hanno fatto bene nella scorsa stagione.
Vediamo chi sono i giocatori, che vestiranno i colori della società del presidente Andrea Galoppi nel prossimo campionato. I palleggiatori sono sempre prerogativa del presidente Galoppi, che anche questa volta, piazza un gran colpo con Tommaso Grassi atleta del “94” che ha militato nella Paoloni Appignano Volley, Medea Montalbano Macerata, Zephyr Trading La Spezia, Sigma Aversa , AVS Mosca Bruno Bolzano e Zephyr Mulattieri La Spezia. Giovanni Sposato è il nuovo libero dei biancorossi. Sposato ha militato nel Kemas Lamipel Santa Croce e la scorsa stagione a Foligno con l’Italchimici Intersistemi, classe “2002”. Ma il lavoro del diesse Fransce Masala non si ferma qui. Nelle prossime settimane sono attesi altri nuovi arrivi nella squadra grossetana. Massimo Galletti