Connect with us

Calcio

Il Grosseto inizia a preparare la sfida al Tau Altopascio

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 anni fa

La gara di domenica prossima vale, a mio modo di vedere, un’intera stagione e in caso di vittoria garantirebbe una solida ipoteca sulla salvezza, anche perché si caccerebbero degli avversari diretti 4 punti sotto. Superfluo dunque sottolineare che i tre punti vanno conquistati se necessario lottando con la bava alla bocca e il coltello fra denti (in senso metaforico ovviamente) per 90 minuti più recupero. A 40 punti non dovrebbero esserci problemi riguardo al mantenimento della categoria e tre punti nei tre turni successivi non costituirebbero presumibilmente un’impresa troppo complicata, anche se purtroppo questa squadra ci ha abituati ad essere quantomai cauti e a non dare mai niente per scontato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!