Connect with us

Calcio

Vetrini: “Girone difficile, ma non impossibile. Venderemo cara la pelle”

Published

on

GAVORRANO. È un Filippo Vetrini soddisfatto dalle prime tre uscite stagionali del Gavorrano, che ai microfoni di Gs commenta il girone del campionato di Serie D. <<Un raggruppamento importante con squadre di blasone come la Robur Siena, l’Arezzo, la Massese e il Ponsacco, ma noi possiamo fare bene mantenendoci nella zona alta della classifica. Sul mercato? Direi che con l’arrivo di Tarantino si è concluso, forse arriverà un altro portiere, poi saremo davvero al completo>>.
Questo pomeriggio amichevole con la Castelnuovese in trasferta.

Nel frattempo, dovrebbe essere stato deciso anche il nome del tecnico della Juniores Nazionale che sarà Cappellini, allenatore con un passato nel settore giovanile della Massetana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Il tanche
11 anni fa

Vaiii Pippo, sei il meglio!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!