Connect with us

Calcio

Terza categoria: lo Scansano cerca il colpaccio contro la Marsiliana.

Published

on

Grosseto – Diciottesimo turno di campionato in terza categoria che vede il campo principale quello di Marsiliana dove la capolista affronta un avversario in grande forma e condizione quale è lo Scansano di Giorgio Guidi.
I padroni di casa non possono permettersi passi falsi per evitare che le inseguitrice possano avvicinarsi avendo sulla carta impegni abbordabili.

La Maglianese infatti al “Cassai” ospiterà il Civitella, mentre la Castiglionese dovrà stare molto attenta ad un Orbetello Scalo bisognoso di punti play off.
In ottica play off vuole la vittoria anche l’Alta Maremma di Nello Franchi che sarà ospite di un Batignano in difficoltà.

Cercano punti per smuovere la classifica l’Atletico Grosseto che vuole avere la meglio del Semproniano, mentre il Braccagni vuol continuare nel suo momento positivo, ma sarà molto difficile la trasferta di Capalbio.
Chiude il quadro di giornata la sfida tra Paganico e Sticciano con i padroni di casa allenati da Amedei che non vogliono mollare il treno play off.

Atl.Grosseto-Semproniano
Batignano-Alta Maremma
Capalbio-Braccagni
Maglianese-Civitella
Marsiliana-Scansano
Orbetello Scalo-Castiglionese
Paganico-Sticciano
Riposa: A.Pitigliano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x