Connect with us

Calcio

Federico Clementini: “Felice del momento, con Cavaglioni rapporto speciale”

Published

on

Grosseto – Con i microfoni di GS TV, abbiamo raggiunto il presidente del Belvedere Grosseto, Federico Clementini (guarda la video intervista)che ci ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra.
“Adesso godiamoci il momento di essere meritatamente primi in classifica, dopo due anni non certamente facili. La squadra è competitiva anche se non diamo nulla per scontato.”

Lo stesso Clementini poi prosegue: “Sono felice che dopo il covid è tornata gente nei campi sportivi ed anche con i nostri buoni risultati la gente è tornata a seguirci alla Corte degli Ulivi, la cosa mi fa molto piacere”.

Infine lo stesso Clementini parla di progettazione e futuro: “Domenica non sarà facile contro la Casolese. Vincere per noi è importante in quanto ci lancerebbe a più sei sulla diretta inseguitrice. Con Cavaglioni ho un ottimo rapporto, condividiamo le scelte e poi cosa devo dire con un cammino del genere…”

 

GS TV – Federico Clementini: “Soddisfatto di quanto fatto, adesso godiamoci il momento”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x