Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, in uscita Cipolletta, Martino e Tripicchio

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Il Grifone che affronterà il Poggibonsi nella prima di ritorno non avrà più in rosa Cipolletta, Martino e Tripicchio. Infatti, i primi due hanno chiesto improvvisamente la rescissione contrattuale e la società unionista li ha accontentati non avendo intenzione di trattenere chi non vuol far pare del progetto. Il terzo, invece, non rientra più nei piani tecnici societari. Per Cipolletta la destinazione è il Casarano, mentre per Martino c’è il Molfetta. Infine, Vastese per Tripicchio. Dunque, il dg Vetrini dovrà intervenire ulteriormente sul mercato in entrata per colmare queste uscite.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
2 anni fa

Ad occhio e croce direi che serve come il pane un portiere che dia garanzie di freddezza e di ESPERIENZA.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!