Durante la consueta conferenza stampa che precede ogni match, mister Liguori ha annunciato l’assenza di Cretella per un infortunio muscolare. Dunque, domani alle 18 il Grifone affronterà allo Zecchini il Ghiviborgo senza il predetto giocatore. Il tecnico, però, conta di sostituire il centrocampista nel migliore dei modi. Ricordiamo che, alle ore 17.30, ci sarà la sfilata dei ragazzi del settore giovanile unionista, fatto che precederà il calcio d’inizio. Quella di domani sera sarà l’ultima partita del 2022 del Grosseto e rappresenterà anche la fine del girone di andata (17 giornata). Alla ripresa, il 9 gennaio 2023, il Grifone giocherà ancora tra le mura domestiche nel derby toscano contro il Poggibonsi e da quella data partiranno anche i mini-abbonamenti sottoscritti per il girone di ritorno.
A proposito dei convocati di domani, invece, che troverete più in basso, chiamata per tre ragazzi della Juniores, ovvero per Arrigucci, Passalacqua e Veglianti.
Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.