Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP 
Marsiliana – La capolista si conferma in prima posizione andando a vincere lo scontro diretto sul difficile campo di Magliano.
Una grande prova di forza che lancia la prima della classe in fuga.
Mangiaracina – Una tripletta di pregevole fattura nella vittoria tennistica della Virtus Maremma contro il Semproniano.
Paganico – La squadra di Amedei stravince il derby contro il Civitella e riaccende le speranze per la rincorsa alla zona play off.

FLOP
Atletico Grosseto – Pesantissima sconfitta interna contro una Castiglionese che si dimostra troppo forte per i padroni di casa.
Batignano – La truppa biancoverde dopo segnali di crescita si ferma bruscamente venendo battuta per 5 a 0 sul proprio campo dall’Orbetello Scalo.
Civitella – La formazione di Caporali perde malamente un derby che è stato fin dai primi minuti in mano ai cugini bianconeri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x