Connect with us

Calcio

Calcio a 5, l’Atlante Grosseto non si ferma più. Battuto il Balca Poggese in trasferta

Published

on

Atlante Grosseto 2021/2022

Balca Poggese-Atlante Grosseto 2-6
Balca Poggese: Di Bitonto, Fusca, Fadiga, Simone, Fogli, Conti, Simone, Pozzi, Mordacci, Hdioued, Di Mauro, Caccavalle All.: Andrejic
Atlante Grosseto: Tamberi, Cipollini, Da Silva, Pierro, Baluardi, Roijala, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Liburdi, Brunelli, Lessi All.: Izzo
Marcatori: 15′ Nil, 18′ Gianneschi, 19′ Conti, 3′ st. Mateo, 10′ Gianneschi, 12′ Mordacci, 15′ Rodrigo, 19′ Falaschi

Grosseto – Continua nel suo trend positivo l’Atlante Grosseto di mister Izzo che espugna il parquet del Balca Poggese per 2 a 6 grazie soprattutto ad una sontuosa prestazione nella ripresa.
Primo tempo molto equilibrato con i padroni di casa che approcciano meglio la gara con Brunelli che si supera in un paio di occasioni.
Al 15′ è Nil a sbloccare il match e tre minuti dopo ci pensa Gianneschi a raddoppiare. Le emozioni non mancano ed al 19′ Conti riapre il match.
Si va così al riposo sul risultato di 1 a 2.

Nella ripresa i maremmani premono sull’acceleratore con un grande secondo tempo ed un gol di Mateo per l’1 a 3 ed una grandissima realizzazione di Gianneschi mettono la strada in discesa per i maremmani.
I padroni di casa non ci stanno ed al 12′ vanno a segno con Mordacci. Gara aperta? Niente affatto, perchè Rodrigo e Falaschi fissano il risultato sul definitivo 2 a 6.
Sabato prossima Atlante Grosseto ancora in trasferta in quel di Fucecchio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x