Connect with us

Calcio

Panchine calde, una settimana che può decidere il tecnico di diversi allenatori

Published

on

Grosseto – Con il trascorrere delle domeniche come è normale che sia ci sono panchine che si rinsaldano e altre che diventano traballanti.
Se la vittoria dell’Atletico Maremma per 4 a 1 ha di fatto semmai ce ne fosse stato bisogno blindato mister Fabio Lorenzini, i risultati dell’Us Orbetello non stanno aiutando il duo Fratini-Ferrigato.
Proprio i due mister che nello scorso campionato hanno compiuto l’impresa della salvezza, in questa prima parte di annata calcistica i lagunari sono in netta difficoltà.
I cinque punti in classifica sono troppo pochi dopo otto giornate. Al momento però non si parla in maniera assoluta di nessun cambio.

In difficoltà in seconda categoria mister Battistini con il suo Alberese che dopo il 3 a 0 subito dal Roccastrada di Ciavattini, è sprofondata in penultima posizione incassando la quarta sconfitta consecutiva. I bianconeri non vincono in campionato dalla prima giornata quando si imposero per 2 a 1 sul Campagnatico Arcille.
Situazione non certo facile anche quella della Nuova Grosseto Barbanella di mister Pantani. La sua squadra occupa l’ultima posizione in classifica con soli due punti e nessuna vittoria conquistata.
I grossetani sono giunti purtroppo alla quinta sconfitta consecutiva.
Staremo a vedere cosa accadrà in settimana, di certo al momento c’è l’esonero di mister Di Blasi sulla panchina del Batignano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x