Connect with us

Calcio

Terza categoria, al “Valdrighi” Castiglionese-Maglianese- Un esame di maturità per entrambe

Published

on

Grosseto – Prove di fuga per la Marsiliana che domenica ospiterà tra le mura amiche un Atletico Grosseto che è alla portata dei padroni di casa che potrebbero allungare in classifica almeno su una tra Castiglionese e Maglianese.
Domenica infatti al “Valdrighi” andrà in scena il big match tra i rossoblù ed i giallorossi. Vietato fare passi falsi per non rimanere troppo attardati verso la rincorsa alla vetta.
Impegno casalingo per l’Aurora Pitigliano che al “Vignagrande” non dovrà sottovalutare l’Alta Maremma di mister Franchi, formazione “scorbutica” da affrontare. I padroni di casa si affideranno ancora una volta alla vena realizzativa di bomber Formiconi.

Il Paganico cerca di ritrovare il passo perduto in casa contro l’Orbetello Scalo. Anche in questo caso per la formazione di mister Amedei sono obbligatori i tre punti se si vuol disputare una stagione da protagonisti.
Al “Tavarnesi” il Braccagni cerca i tre punti contro il Civitella, mentre partita equilibrata si annuncia lo scontro tra Scansano e Batignano.
Chiude il quadro della giornata la sfida tra il Semproniano ed il Capalbio, gara che vede gli ospiti partire con i favori del pronostico.

Pronostici
Aurora Pitigliano-Alta Maremma 1
Braccagni-Civitella 1
Castiglionese-Maglianese 1X
Marsiliana-Atletico Grosseto 1
Paganico-Orbetello Scalo 1
Scansano-Batignano X
Semproniano-Capalbio 2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x