Connect with us

Calcio

Filippo Vetrini: “Vincere contro la Sangiovannese ha per me un piacere particolare”

Published

on

San Giovanni Valdarno (Ar) Per il dg Filippo Vetrini la gara contro la Sangiovannese non è mai una partita banale e la vittoria di oggi lo rende particolarmente soddisfatto. Queste le sue dichiarazioni al termine del match.
<<Finalmente abbiamo ottenuto la prima vittoria in trasferta e farlo a San Giovanni Valdarno per me è sempre un piacere particolare. Sulla vittoria mi pare che ci siano pochi dubbi. La partita poteva essere sbloccata già nel primo tempo, dove c’era un rigore clamoroso su Marcheggiani. Per il resto, ho visto un’ottima prestazione. Dispiace per gli infortuni di Dierna e Origlio, speriamo che in entrambi i casi non sia nulla di grave. Marcheggiani oggi è capocannoniere in solitaria. Lo volevamo da tanti anni e finalmente ha abbracciato il nostro progetto, sono contento perché si sta dimostrando oltre che un ottimo giocatore anche un grande uomo, che è la cosa più importante. Alla prossima con il Ghiviborgo mi aspetto una partita difficile. Hanno perso con la Pianese, ma hanno un attacco importante, sarà una gara molto pericolosa>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x