Connect with us

Grosseto Calcio

Agguato all’autobus dei tifosi grossetani a Livorno. Paura, ma nessun ferito

Published

on

In base a notizie in nostro possesso, siamo costretti a segnalare un fatto increscioso verificatosi nel post gara di Livorno-Grosseto. Infatti, il pullman dei tifosi biancorossi è stato scortato dalla polizia fino alla zona del Romito, dopodiché è stato lasciato proseguire da solo in direzione di Grosseto. A quel punto c’è stato un vile agguato da sconosciuti, i quali hanno lanciato dei sassi contro l’autobus grossetano. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti, ma pare che sia andato in frantumi un vetro anteriore del pullman in questione. Sono state chiamate immediatamente le forze dell’ordine che, vista la situazione, hanno suggerito al conducente di proseguire il cammino verso casa. Si tratta di un episodio pericoloso che avrebbe potuto trasformarsi anche in tragedia. Un atto sicuramente da condannare.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
3 anni fa

Comportamenti scellerati, inammissibili ovviamente in serie A, figuriamoci a questi infimi livelli.

Sly78
3 anni fa
Rispondi a  Sesto

…Ma i grandi labronici sono abituati a ben altri palcoscenici…Una delle peggiori tifoserie esistenti…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!