Connect with us

Calcio

Mercato, grande colpo in attacco del Sant’Andrea

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA – Il Sant’Andrea rompe gli indugi, preso l’attaccante ex Monterotondo e Fonteblanda, Mario Gurma. Tanto tuono che piovve, ed infatti era da tempo che la società maglianese era alla ricerca di un attaccante di razza. Capace di fare salire la squadra, in grado di fare gol a grappoli. Gurman è tutto questo.
Nonostante sia un classe 1982, il giocatore è integro e negli ultimi campionati in promozione con il Monterotondo il suo apporto l’ha sempre dato.

Fino a quando le normative sul COVID gli hanno permesso di giocare. In questa stagione non si era ancora accasato, il Sant’Andrea, che ha bisogno di un attaccante puro come il pane, ha fiutato l’occasione e non se l’è lasciato scappare.
Ieri, la firma e il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Difficile pensare che l attaccante possa essere pronto già per domenica, molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Certo è che mister Cinelli sa di poter contare d ora in avanti su un giocatore importante, uno di quelli abituato a dare del tu al gol. Gurma ha militato per molto tempo nel semi professionisti, fino a quando per ragioni lavorative non è sbarcato in Maremma , facendo vedere di che pasta è fatto. Nonostante non sia un ragazzino ha la possibilità di esprimere tutte le sue doti balistiche da cui il Sant Andrea e Michele Cinelli non vedono l’ora di avvalersi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x