Connect with us

Calcio

Promozione: al via il campionato. L’Invictasauro ospita lo Sporting Cecina. Atletico Maremma sul campo dell’Atletico Piombino

Published

on

GROSSETO – Campionato di promozione al via. Tre le compagini maremmane impegnate in questo torneo,Atletico Maremma , Sant’Andrea e la new entry, Invictasauro. Compagini che per motivi diversi saranno certamente protagoniste di questo torneo. I rossoverdi del dg Luca Vaselli , dopo un campionato in chiaro scuro dello scorso anno, vogliono spiccare il volo per centrare l’eccellenza.
La squadra di mister Lorenzini,tra precampionato e coppa Italia ha fatto capire che ha tutte le carte in regola per poter tentare il salto di categoria e già da domenica capitan Sgherri e soci , che saranno impegnati sul campo, sempre insidioso della Magona di Piombino contro la formazione locale, in un test probante, vorranno partire subito con il piede giusto. Pronostico X-2. Gioca tra le mura amiche il Sant Andrea di mister Cinelli che chiederà strada alla neo promossa San Miniato, nel tentativo di incamerare i primi tre punti della stagione, dove l obiettivo, vista la rosa molto giovane, è quello della salvezza. Mister Cinelli, poi, ha dimostrato di essere in grado di saper far giocare le sue squadre al massimo delle loro potenzialità.

Ergo, se trova la quadra,la compagine del presidente Così, può sorprendere come nella passata stagione. Pronostico1-X. Infine la neo promossa Invictasauro che esordirà al Frida Brogelli contro una delle formazioni maggiormente attrezzate ,candidata alla vittoria finale, lo Sporting Cecina. Una gara che si preannuncia spettacolare non fosse altro per la caratura dell avversario e per il fatto che la formazione di mister Maggio, vorrà fare bella figura all esordio in assoluto nel campionato di promozione è sul proprio campo. Pronostico, più aperto 1-X-2. Si gioca alle 15,30.

Questo il programma della prima giornata:
Atletico Etruria-Colli Marittimi;
Atletico Piombino-Atletico Maremma;
Urbino Taccola- Castiglioncello;
Geotermica-Ponsacco;
Invictasauro-Sporting Cecina;
Saline -Gambassi;
Sant’Andrea-San Miniato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x