Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MONTERISI – Un incredibile poker che decide il match contro il Caldana e che testimonia le grande qualità che ha l’attaccante e che ha dimostrato nell’arco della sua carriera.
MANCIANO – La squadra di Larini si riscatta dopo il ko contro l’Argentario vincendo sul difficile campo di un buon Alberese che ha fallito anche un calcio di rigore.
GIAGNONI – Una doppietta che lancia all’esordio stagionale il Cinigiano di Andrea Margiacchi.
PEDONE – Grande prestazione per i suoi ragazzi che alla prima ufficiale stagionale cala una clamorosa cinquina contro il Montieri.

FLOP
MONTIERI – Un altro ko pesante. Adesso subito testa al campionato con la speranza di invertire la rotta.
DIFESE DI RIBOLLA E CASTELL’AZZARA – Le due squadre subiscono rispettivamente 7 e 4 reti. Per i due tecnici c’è da registrare qualche meccanismo in vista del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x