Connect with us

Calcio

Us Grosseto, Pierluigi Petritola: “Attaccati sui social da persone che si nascondono”

Published

on

Grosseto – Durante la festa della presentazione dell’Us Grosseto, il direttore generale Pierluigi Petritola, dopo i ringraziamenti al primo cittadino, Vivarelli Colonna, e all’amministrazione comunale per la vicinanza sempre manifestata nei confronti della società, ha voluto evidenziare un aspetto fondamentale che sembrerebbe accadere sui social nelle ultime settimane.
Queste le sue parole:
In un momento di festa vorrei fare una precisazione. Noi ci stiamo mettendo la faccia, io ci sto mettendo la faccia, il presidente ci sta mettendo la faccia, il sindaco ci sta mettendo la faccia. Purtroppo, tante persone ci stanno attaccando in maniera ignobile sui social. Ignobile perchè non ci mettono la faccia, sono fake, perchè sono persone che si nascondono. Fanno polemiche inutili e questa cosa non la ritengo giusta“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifos
3 anni fa

Cretella super indisposto….butta male

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!