Connect with us

Calcio

Us Grosseto: settimana decisiva per la scelta del tecnico

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
3 anni fa

Ma quale campionato di vertice, voglio proprio vedere…L’obiettivo sarebbe andare in C??? Come no, ma non sarebbe stato infinitamente preferibile cercare di restarci???

Lupo 1912
3 anni fa

“Mancato ripescaggio?????”.
la società ha già deciso di NON presentare tale domanda????
sappiamo benissimo che la Fermana ha il diritto di precedenza, ma ad oggi i marchigiani NON hanno sciolto le riserve, quindi dal momento che il ripescaggio è stato il cavallo di battaglia di questa società, mi sembra il minimo presentare tale domanda, se poi la Fermana farà il ripescaggio buon per loro. Naturalmente questo implica il rispetto delle scadenze del 12 Luglio.
Capitolo campionato di vertice per un pronto ritorno in serie “C”: ma la società lo sa che tipo di squadre andremo ad affrontare???? l’Arezzo ha allestito uno squadrone, il Gavorrano e la Pianese idem, per non parlare del Poggibonsi e del Livorno se sarà ripescato………
Capitolo squadra: ho ascoltato un’ intervista del D.S. Quistelli e mi SONO PREOCCUPATO!!!!!! Ha parlato di un mix tra giovani e meno giovani🤔🤔🤔 a parte i 4 fuoriquota obbligatori, con quanti under ha intenzione di giocare la società???????
Capitolo giocatori: sono stati fatti circolare dei nomi che, a legger e i curriculum, non sembrano dei top player per la categoria………
Capitolo prospettive: nell’estate del 2015 il vituperato Pincione allesti’ una squadra fortissima: Palumbo, Zotti, Di Gennaro, Olivieri, Ciolli, Lanzano, Schettino ed i 4 fuoriquota: Libutti, Maciucca, Lavopa e Vaccaro…….
Conclusione: a parte il discorso ripescaggio, se questa società punterà al vertice, sarà bene che SI FRUGHI IN TASCA E COMPRI DEI GIOCATORI VERAMENTE FORTI !!!!!!!perché ad oggi a parte proclami, diatribe economiche con l’ex società abbiamo visto veramente poco, anzi vorrei sottolineare che oggi 10 Luglio, abbiamo ZERO giocatori …….

Sesto
3 anni fa
Rispondi a  Lupo 1912

Dai retta, fai come me, preparati al peggio. Ho la sensazione che ancora conservi speranze che, per come la vedo io, sono proprio ingiustificate. Naturalmente ognuno è liberissimo di valutare la situazione come meglio crede.

Lupo 1912
3 anni fa
Rispondi a  Sesto

Anch’io ho messo in conto “il peggio” solo che per indole spero sempre “nel meglio” anche se questa volta, dato il contesto generale “la vedo” molto grigia….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!