Connect with us

Calcio

Us Grosseto, chi sarà il prossimo tecnico dei biancorossi?

Published

on

Grosseto – Si continua a lavorare duramente in casa US Grosseto con il dg, Petritola, diviso tra carte ed altro per organizzare con D’Angelo ed il presidente Di Matteo la prossima stagione sportiva.
E guardando esclusivamente all’aspetto sportivo il primo nodo da sciogliere sarà quello che riguarda il nome del tecnico.
Tanti i nomi che i gli addetti e gli espierti di mercato accostano alla panchina biancorossa.
Tra quelli più conosciuti ed altisonanti ci potrebbero essere anche quelli di Domenico Giacomarro e quello di Lamberto Magrini.
Su quest’ultimo però nelle ultime settimane radio mercato ci racconterebbe di un forte interessamento del San Donato Tavarnelle che proprio nella giornata di oggi ha ufficializzato la separazione delle strade con Paolo Indiani.
Sicuramente ci vorrà ancora qualche settimana in casa biancorossa per avere più notizie ed indizi più concreti e solamente a metà mese di giugno potremmo avere idee ben più chiare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dirigenti a lavoro per sfasciare la squadra!!! Eccellenza Girone B prossimo obiettivo!

Magrini e Giacomarro sono due ottimi tecnici, il punto è un altro, i tifosi si chiedono anche CHI SARÀ IL PROSSIMO PRESIDENTE DEL GROSSETO?
Di Matteo rilascerà in grande stile con annessa domanda di ripescaggio, oppure si assisterà ad una cessione?
Proprio stamani leggevo su un sito nazionale delle difficoltà per iscriversi di varie società, Messina, Teramo, Imolese, Pro Patria, Truestina, Reggina.
Insomma NON possiamo permetterci di NON fare domanda di ripescaggio perché i posti ci sono.
Intanto è notizia di oggi che la Paganese ha rateizzato un debito milionario per essere in regola per tentare il ritorno in serie C.
Tutti si stanno dando da fare, da noi questo silenzio è preoccupante, sarebbe gradita CHIAREZZA IMMEDIATA oppure CESSIONE IMMEDIATA.

La Paganese può solo sperare nella riammissione, non nel ripescaggio, avendone già usufruito recentemente.
Ti faccio una domanda:
considerando che dovrebbero saltare 4-5 club, secondo te la Figc preferirà introitare bei soldoni a fondo perduto oppure favorirà le riammissioni a costo zero?
Se le previsioni fossero corrette, parliamo da un milione e duecento mila a un milione e cinquecentomila euro a fondo perduto nelle casse federali contro niente delle riammissioni.
La risposta è già in questa considerazione, no?
Per quello che riguarda il Grosseto, invece, è chiaro che i nomi fatti da Lombardi per i tecnici siano strettamente legati alla proprietà attuale; anzi, Magrini posso dirti che è stato già contattato, ma vedrai che andrà a San Donato in C (come ho anticipato da tempo) e con lui potrebbero esserci alcuni biancorossi.
Se, al contrario, dovesse arrivare una nuova proprietà, cambierebbe tutto.

Sono d’accordo sul fatto che la FIGC tiri a far cassa con i ripescaggi, tra l’altro mi sembra un’ingiustizia che squadre come Paganese o Pistoiese possano rientrare in serie C per due volte.
Proprio perché c’è la speranza di un ripescaggio, sarebbe gradito da parte della società biamcorossa un po’ di chiarezza al riguardo, visto che in precedenza la stessa ha promesso che presenterà domanda al riguardo.
Chiaramente, questo silenzio assordante non promette nulla di buono ed in tal caso speriamo in un cambio di proprietà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x