Connect with us

Volley

Dopo la retrocessione, Pallavolo Grosseto e Grosseto Volley School comprano i diritti della B/2 nazionale

Published

on

Grosseto. Dall’inferno al paradiso in poco meno di due settimane. E’ di oggi l’annuncio, che la stagione 2022/23 ripartirà con una formazione femminile di Grosseto in B/2. Con una mossa fulminea, la Pallavolo Grosseto ha chiuso l’acquisizione del titolo.
Prima la retrocessione in serie C e poi il ritorno in serie B/2, dopo l’accordo di collaborazione con il Grosseto Volley School, che da settembre sarà una sola società di volley.

Solo due settimane fa, la squadra allenata dal tecnico Luigi Ferraro perdeva l’ultimo spareggio salvezza a Città di Castello contro il Trestina, che voleva dire lasciare il campionato nazionale, ma i vertici delle due società non si sono persi d’animo.

Dal sodalizio maremmano fanno sapere, che questo è solo il primo tassello della collaborazione tra le due società femminili più grandi di Grosseto. “Grosseto merita una serie nazionale femminile e con questa prima mossa iniziamo a lavorare per costruire una squadra forte e ambiziosa” fanno sapere dalla Pallavolo Grosseto, che spiegherà i dettagli dell’operazione nei prossimi giorni. Massimo Galletti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x