GROSSETO. Si intensificano sempre più le trattative di calciomercato nel campionato di seconda categoria.
Il Saurorispescia in una nota comunica che il centrocampista Ricci del Casottomarina non andrà a giocare ad Alberese, bensì farà coppia con il fratello nella squadra guidata da mister Ciro Papa.
Si registra anche l’interessamento e il sondaggio fatto dal Montiano per il giocatore classe 1978 Massimo Marconi, che lascerebbe anche lui il Casottomarina.
L’Etrusca Vetulonia ci prova per due elementi classe 1995 del Braccagni: il terzino Boldorini e il centrocampista Penco.
Va bene parlare anche di questi acquistetti di poco valore ma parlare dei superacquisti( bomber Pedroni e the wall Ciavattini ) da parte dell’ Intercomunale Santa Fiora mi sembra più che doveroso.
Vamos ISF
È vero che il santa fiora sta trattando anche il giovane Massieri dell’alberese!!??
Poco valore? Ahah loro sono fenomeni e si sa ma occhio a questi giocatoretti come dici te! Sauro!
ma il sauro si iscrive? mi sono giunte voci che sono inpartenza i fuoriquota Greco e Mollo e addirittura anche ottobrino.
Ottobrino visto l’amicizia con hudorovich andrà alla nuova grosseto