Connect with us

Calcio

Ribolla: ripartire dalle conferme e dai fuoriquota

Published

on

RIBOLLA. Ripartire dalle conferme e dai fuoriquota. E’ questo l’obiettivo primario del Ribolla che avrà per buona parte dell’estate il dilemma promozione o prima categoria.
La società lavorerà in primis quindi sulle conferme, quella principale è del difensore centrale Matteo Franchi, che ha ricevuto molte offerte da squadre anche della provincia di Siena.
Delicato anche il discorso fuoriquota che diventa fondamentale in caso di ripescaggio. Insomma una situazione tutta ancora da definirsi in attesa degli eventi estivi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
fuoriquota
11 anni fa

Come devono essere i fuoriquota in promozione? ??

mancianese
11 anni fa

se non sbaglio dovrebbero essere 2 95 e un 96..in bocca al lupo al ribolla x il ripescaggio in promozione..certo se la federazione si sbrigasse a farvi capire se sarete in promozione o prima sarebbe tutto piu semplice fare conferme e cercare le quote,cmq un grosso in bocca al lupo..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!