Connect with us

Foto e Video

Maurizi alla vigilia di Pescara-Grosseto: “Avversario forte e stimolante. Saremo motivati”

Published

on

Grosseto Il tecnico biancorosso, Agenore Maurizi, ha parlato alla vigilia del match Pescara-Us Grosseto, valevole per la 36ª giornata del girone B di Serie C.

Grosseto Sport ringrazia l’addetto stampa dell’Us Grosseto, Marco Bigozzi, per il video.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
3 anni fa

Capisco che l’allenatore si senta in dovere di fare dichiarazioni del genere, ma sinceramente la situazione appare ormai del tutto compromessa: domenica scorsa c’è stata la ” ciliegina sulla torta ” di un campionato disastroso al 100%…sarebbe stata necessaria per mille motivi una vittoria e invece, puntualmente, è arrivato il solito pareggino desolante, col quale, in buona sostanza si è dato l’addio alla serie C, perché scavalcare l’Imolese a questo punto diventa molto improbabile, pur trattandosi di una squadra quasi altrettanto scarsa; siamo a livelli così infimi che il punto in più degli emiliani potrebbe rivelarsi decisivo, anche in considerazione del fatto che, terminando a pari punti, sarebbero loro ad evitare la retrocessione diretta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!