Connect with us

Calcio

“Coppa Passalacqua” al via dal 2 di maggio, finalissima il 24 giugno

Published

on

RIASSUNTO DELLE NORME DI PARTECIPAZIONE PIU’ IMPORTANTI 

  1. 1) La A.S.D.INVICTASAURO in collaborazione con il M. C. B.Passalacqua di Grosseto indice e organizza il Torneo Coppa B. Passalacqua riservato ai giocatori Cat. Juniores  dal 2 Maggio al 24 Giugno 2022
  2. ) Le società regolarmente affiliate alla F.I.G.C., per partecipare al torneo devono dare la loro adesione entro il 6 Aprile 2022 (data non vincolante, in quanto al raggiungimento massimo delle adesioni, sarà divulgato il cartellone delle partecipanti chiudendo inderogabilmente le iscrizioni).

L’ ORARIO DI INIZIO DELLE GARE E’ PREVISTO PER LE ORE 21,15.

3)- Possono partecipare  tutti i giocatori regolarmente tesserati alla F.I.G.C. nati dal 1° Gennaio 2003 in poi e sempre che abbiano anagraficamente compiuto il 15° anno di età, sono altresì ammessi al Torneo  giocatori in numero non superiore a 4 provenienti da altre Società purché in possesso di regolare nulla osta a firma del Presidente. Tali documenti (nulla osta) dovranno essere consegnati da ogni società alla prima partita del Torneo al Comitato Organizzatore che provvederà a sua volta a darne comunicazione su richiesta a tutte le Società partecipanti. 

4)- Tutte le gare saranno dirette da arbitri e assistenti F.I.G.C.

5)- E’ ammessa la sostituzione di n. 5 giocatori senza vincolo di ruolo in qualsiasi momento della gara. Nelle distinte da presentare al Direttore di Gara possono essere inclusi fino a n. 20 nominativi.   

6)-Il limite massimo di tempo concesso per la presentazione delle squadre in campo è fissato in 40 minuti dall’orario ufficiale della gara stessa.

7)- Le società partecipanti s’impegnano a rispondere dei comportamenti dei propri tesserati, compresi eventuali danni alle persone e / o cose, nonché della responsabilità oggettiva derivante dagli atti compiuti dai propri tesserati e sostenitori prima dopo e durante la gara.

8)- Essendo un torneo a breve durata, dopo la seconda ammonizione scatta la squalifica.

9)- Per le squadre partecipanti ai quarti, ai gironcini e alle semifinali, le ammonizioni residue a carico dei propri tesserati saranno automaticamente azzerate.

 

10)- Le prime due di ogni girone passano alla fase successiva. A parità di punti per il passaggio ai quarti o ai gironcini (miglior differenza reti, più reti segnate oppure se persiste la parità sorteggio).

11)- La numerazione delle maglie dei giocatori  è libera dal n°1 al n°99. 

12)-Ogni società intende accettare il regolamento a tutti gli effetti. Per tutto ciò che non è contemplato nel presente regolamento, fanno fede le disposizioni regolamentari delle norme federali F.I.G.C.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x