Connect with us

Calcio

Alessandro Renaioli: “Questa volta premiati nei minuti finali. Ancora non abbiamo fatto niente”

Published

on

Grosseto – Il protagonista di giornata è senza dubbio il tecnico del Belvedere Grosseto, Alessandro Renaioli, che ha sbancato il campo del Fonteblanda nel big match dell’ultima giornata di andata.
Ai microfoni di GS ha così commentato il successo. “Non abbiamo ancora fatto niente. Questa volta i minuti finali sono stati dalla nostra parte, ero stato già raggiunto in due occasioni nell’extra time. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, in settimana gli avevo stimolati sotto l’aspetto psicologico. In effetti Fonteblanda – Belvedere Grosseto era anche la sfida tra due generazioni di calciatori, loro più giovani, noi più esperti. Ho toccato le corde giuste per tirare fuori il massimo
Esordisce così il mister bel Belvedere Grosseto del presidente Clementini che poi prosegue – “E’ un campionato fantastico con tante squadre che possono lottare per la vittoria finale, la mia speranza è che quanto meno sia una compagine della provincia di Grosseto a festeggiare a fine anno“.

Lo stesso Renaioli commenta il difficile calendario che lo attende nelle prossime settimane – “Domenica saremo di scena su un campo molto difficile, che non mi ha mai portato molta fortuna come lo è quello di Abbadia San Salvatore. Loro sono una squadra molto esperta e davanti hanno un Pascucci che è un vero e proprio lusso per la categoria. Poi avremo l’Invictasauro, insomma andiamo avanti partita dopo partita. Sono soddisfatto per la prova dei ragazzi per quello che ho visto oggi, ma ripeto ancora non abbiamo fatto niente“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x