Connect with us

Calcio

Coppa Toscana, l’Atletico Maremma vuole il passaggio del turno contro il Mazzola Valdarbia. Luca Vaselli: “D’ora in poi sarà un’altra stagione”

Published

on

ALBINIA- Atletico Maremma pronto per la doppia sfida in una settimana contro il Mazzola Valdarbia. La compagine guidata da Fabio Lorenzini , infatti, sarà di scena sul campo della squadra senese, domenica per la gara secca valida per il passaggio del turno in Coppa Toscana di Promozione per poi riaffrontarla , dopo solo sette giorni, nella giornata che sancirà il ritorno al campionato. Un doppio confronto che stuzzica i ragazzi de direttore generale Luca Vaselli: giocheremo – attacca Vaselli, contro un ottima squadra, sicuramente candidata alla vittoria finale del campionato e che per forza e convinzione , come noi vorrà andare avanti in Coppa. Confronti probanti , che daranno la giusta misura della mia squadra dopo questo periodo di stop forzato. Sono convinto, che da ora in avanti , parta tutto un altro campionato, un altra stagione . Quasi due mesi di stop sono tanti, e soprattutto dovremo vedere lo strascico che ha lasciato in ogni compagine questo momento in cui il Covid l ha fatta da padrone. Occorrerà vedere come le varie compagini arriveranno a questo momento e come la stagione si evolverà. È come se si giocassero due campionati diversi , il primo già scritto , il secondo tutto da decifrare. Noi comunque, per ambizioni e cultura, proveremo a passare il turno di Coppa e raggiungere il nostro obiettivo in campionato : essere lì fino alla fine per tentare di vincerlo”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x