Connect with us

Terza Categoria

Verso i playoff: intervista al capitano dell’Aldobrandesca, Luca Saladini.

Published

on

Leader carismatico dell’Aldobrandesca Arcidosso. Luca Saladini, capitano dei biancoverdi, suona la carica in vista della semifinale di domenica sul campo di Capalbio.

Come avete vissuto la situazione playoff, da giocarli domenica scorsa al rinvio.

“Bene. Ne abbiamo approfittato per riprendere fiato e recuperare qualche acciacco. A prescindere dal rinvio però ritengo che sia assurdo iniziare una stagione di Terza categoria il 20 agosto con la preparazione e finirla ( per chi va in finale ) il 25 maggio. Non succede, quasi, nemmeno tra i professionisti”.

Come vi siete preparati a questa sfida con la Torbiera?

“Normalmente, andiamo a giocarcela senza pressioni societarie e quindi con la mente libera sia in settimana che domenica”.

Che partita si aspetta?

“Una partita tosta, giocata sul fil di lana tra due squadre che fanno della grinta e della carica agonistica la loro forza. Loro hanno il doppio vantaggio di giocare in casa ed avere due risultati su tre, quindi vorranno evitare più rischi possibili”.

Quali giocatori ruberebbe agli avversari di domenica?

“Non voglio fare discriminazioni, ognuno tenga i propri… e vinca il migliore”.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Tifoso
11 anni fa

Arcidosso torbiera che partita di simpatici

il moralizzatore
11 anni fa

Certo che sono due squadre di simpatici. In compenso puoi andare a vedere i playoff dei rosiconi. Ma accertatevi dei tesseramenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!