Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Il Mazzola Valdarbia squadra del momento

Published

on

GROSSETO – Con il Sant’Andrea costretto al riposo forzato , il recupero della partita in casa del Colli Marittimi, si giocherà il 12 Gennaio , l’analisi del giorno dopo si concentra su Atletico Maremma e Monterotondo.
La formazione del presidente Luca Teglia non riesce più a vincere tra le mura amiche. Il Combi e il Burioni sembrano diventati un tabù. La sconfitta con l’Atletico Etruria era inaspettata, va detto anche che questo torneo è in grado di regalare sorprese ogni domenica.

Nonostante la sconfitta i rossoverdi del direttore generale Luca Vaselli, non hanno perso posizione in classifica. La davanti è un periodo che balbettano tutti.
L’unica formazione ad non aver incertezze e il Mazzola Valdarbia di mister Pezzatini che viaggia sicuro verso la vetta e che ora è sempre più su. Che sia proprio questa la squadra che metterà alla fine d’accordo tutti e farà suo il torneo? Buon pareggio del Monterotondo che non vince ma prende un punto importante per la sua classifica. Vincere sarebbe stato meglio , ma l’ importante era non perdere. Muovere la classifica, anche nell’era dei tre punti è sempre fondamentale

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Campionato di promozione aperto a qualsiasi risultato finale. Tipica quest’anno la particolare inefficace del fattore campo. Sulla carta per me rimane favorito lo sporting Cecina non per altro per il blasone che ha. Poi ci sono altre 4 squadre che possono vincere e su tutte il mazzola vald arbia. Vedremo alla ripresa con i cambiamenti in entrata e uscita cosa succederà. Le nostre compagini Monterotondo sant andrea e atletico maremma ragionetanno da outsider della situazione anche se non vedo più in là dei playoff per quest ultima.
È le ragioni sono sempre le stesse. Poca materiale umano su cui poter scegliere e campi disastrata che obbligano i nostri a non poter esprimere un calcio e trame interessanti. Comunque speriamo di essere smentito… Lo spero in tutto il cuore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x