Connect with us

Calcio

Lega Pro: sette squadre fuori

Published

on

ROMA – Sono state escluse sette squadre dal Consiglio Federale per non aver effettuato gli adempimenti previsti: in Prima Divisione non c’è l’ha fatta la Tritium. Andria, Borgo a Buggiano, Campobasso, Portogruaro, Treviso e Sambenedettese mancano all’appello in Seconda Divisione.

La Covisoc mette quindi la parola fine all’estate delle fidejussioni accogliendo i reclami di Siena (Serie B); Nocerina, Aurora Pro Patria, Vicenza (Prima Divisione); Bellaria Igea Marina, Chieti e Rimini (Seconda Divisione).

Adesso per completare gli organici in Lega Pro si passa ai ripescaggi, termine per la domanda il 29  Luglio. Per il Grosseto cambia poco: resta da assegnare il posto vacante lasciato dal Tritium, si ipotizza che possano essere Carrarese o Cuneo in lizza per la sostituzione. Sono ben sei le caselle vacanti in Seconda Divisione (serviranno sette squadre dalla serie D), col Gavorrano che si può dire sicuro del ripescaggio. I gironi di Lega Pro saranno ufficializzati fra il 5 e il 7 Agosto, dopo aver completato gli organici.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x