Connect with us

Hockey

Hockey, va in scena il big match Forte dei Marmi-Galileo Follonica

Published

on

hockey-pista-seria-A-derby-tra-Follonica-e-Grosseto-foto-Mario-Spalletta

FOLLONICA  Galileo Follonica affronta questa sera con inizio alle ore 20,45 il GDS Impianti Forte dei Marmi, per quella che sicuramente è la sfida più attesa di questa settima giornata. Al Pala forte gli uomini di Sergio Silva vogliono continuare il loro percorso fatto di vittorie e di prestazioni  convincenti. La formazione versiliese di Alberto Orlandi è stata costruita con il solo obbiettivo di vincere, d’altra parte quando hai in squadra giocatori come  Pedro Gil, Casas, Gnata, Illuzzi e Rubio non puoi certo nasconderti .

Diversa la posizione cel Follonica : una squadra che si è fatta negli anni sfruttando a pieno il proprio settore giovanile, fino ad arrivare, grazie agli inserimenti di Barozzi e Montigel, ad essere una delle formazioni più competitive del panorama nazionale. Una partita, quella di stasera, dove Galileo Follonica vorrà dimostrare di meritare il posto in classifica che occupa, per rimanere lassù fra le grandi il più a lungo possibile. Arbitreranno Claudio Ferraro e Louis Antony Hyde. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x