Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone: tra dubbi e incertezze, un nuovo ds per Camilli?

Published

on

La stagione di Lega Pro non è ancora terminata, ma quella riguardante il Grosseto sì. Inevitabile, quindi, pensare già al futuro. Ecco, così, che su altre testate si registrano le solite dichiarazioni di addio da parte del patron Camilli. Allo stesso tempo, però, si susseguono rumors su presunti rinnovi di contratto di giocatori importanti come Marotta. Sappiamo, ad esempio, che il giocatore ha smentito di aver firmato un biennale col Grifone, ma questo non significa che non ci possa essere un accordo di massima tra il portavoce della squadra e il club biancorosso, in attesa, magari, del via libera definitivo del Bari. In ogni caso, stando almeno a quanto riportato da Tuttolegapro.com, Camilli starebbe valutando se far arrivare in Maremma un nuovo direttore sportivo, ovvero Giovanni Dolci, attuale ds del Como. Per chi non lo conoscesse, Dolci è un dirigente sportivo che in carriera vanta esperienze con la Juve e il Real Madrid, mentre negli ultimi anni ha lavorato con l’Esperia Viareggio (andando a sostituire proprio Gazzoli giunto a Grosseto nel 2011) e poi, appunto, col Como (esattamente dal luglio 2012, ndr).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x