Grosseto – Da indiscrezioni che abbiamo raccolto e che potranno trovare più o meno conferma domani nel comunicato ufficiale della FIGC, il prossimo campionato di Terza Categoria dovrebbe essere composta da quindici squadre tutte della nostra provincia.
Sarebbe una vera vittoria su tutti i fronti da parte del delegato regionale, Gianni Canuti, dato che il rischio che due squadre potessero andare nel girone livornese era molto elevato.
Adesso c’è da attendere solamente qualche ora e se le indiscrezioni trovassero conferma allora si vivrebbe davvero una grande stagione in Terza Categoria.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com





