Connect with us

Calcio

Grosseto, è Mario Vrodljak la chiave del gioco biancorosso?

Published

on

Grosseto – Senza ombra di dubbio Mario Vrodljak anche in questa prima parte di stagione rimane la chiave del gioco dell’Us Grosseto.
La testimonianza e la conferma si è avuta ieri. La squadra al suo ingresso è cambiata, alzando il baricentro e aumentando i giri della manovra unionista.
La squadra in effetti sta risentendo delle giocate e delle velocizzazioni di Sicurella e Galligani partiti nel calciomercato estivo ed adesso deve ritrovare i giusti equilibri e meccanismi.

Di sicuro rispetto alla passata stagione non è cambiato lo spirito con cui Ciolli e compagni scendono in campo e la reazione dopo il gol subito ne è una conferma.
Il mister in queste prime gare della stagione ha deciso di centellinare il giocatore croato che proprio negli ultimi giorni aveva rifiutato le avences della Pistoiese, adesso può ritornare al centro del progetto dell’Us Grosseto.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un giocatore a mio parere ottimo per la categoria, non capisco perchè parlavano di una sua cessione durante il mercato??

A quanto si è letto per questioni contrattuali, non per questioni tecniche.
Dopo la partenza di Sicurella il reparto di centrocampo è molto
ringiovanito, quindi e’ ben gradita la permanenza di Vrdoljiak. D
Adesso però la spia è accesa in difesa: con l’infortunio di Gorelli abbiamo a disposizione 7 difensori di cui 6 giovani, c’è soltanto capitan Ciolli di calciatori “over” è chiaro anzi lampante che la squadra necessita di un altro difensore d’esperienza, auguriamoci che la società cambi idea e corra ai ripari con un altro acquisto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x