Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Spirulina sponsor principale e Macron fornitore tecnico?

Published

on

logo us grosseto

Grosseto Domani, alle ore 12, presso il centro sportivo di Roselle, il club unionista svelerà alla stampa la nuova maglia da gioco per la stagione 2021-22 e il nuovo sponsor principale. Ebbene, da notizie in nostro possesso sappiamo che dovrebbe continuare il matrimonio con Macron quale fornitore tecnico, mentre per ciò che concerne lo sponsor, se le indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratterebbe di un “ritorno”. Infatti, dopo la sponsorizzazione sul petto in Serie D e quella sotto i numeri nella schiena lo scorso anno, la ditta Severino Becagli pare essersi riappropriata dello spazio frontale sulle maglie unioniste scalzando Ecopolis. Dunque, è molto probabile che il Grifone 2021-22 vestirà Macron e sfoggerà Spirulina come sponsor primario.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x