Connect with us

Calcio

Seconda categoria: strada spianata per San Quirico e Montiano?

Published

on

Grosseto – L’Invictasauro, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sarà ripescato nel campionato di prima categoria. Una delle big di “Seconda” quindi salirà direttamente lasciando starda sulla carta a due corazzate come San Quirico di Sorano e Montiano. Ma attenzione anche al Cinigiano che sta costruendo una rosa di primo livello.
Sicuramente il ds dei giallorossi, Giulio Zapponi, ha realizzato un mercato davvero importante con giocatori del calibro di Nuvola che possono far fare il salto di qualità all’intera rosa.
Bene anche il Montiano che con il tecnico Alberto Corti, si è assicurato un mister di assoluto livello e con il ds, Nicola Brezzi, ha individuato obiettivi ben chiari e precisi per rinforzare un gruppo già competitivo.

Insomma sarà lotta a due o magari a tre con l’inserimento come detto del Cinigiano? Basterà attendere solamente qualche mese e vedremo il campo cosa dirà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x