Connect with us

Calcio

Verso Lecco-Grosseto: i biancorossi potrebbero approfittare del momento-no dei padroni di casa

Published

on

Lecco Grosseto

Grosseto – Il Grosseto continua a preparare al meglio la sfida play-off col Lecco. La truppa di Magrini affronterà questo match che si giocherà sui 90 minuti con la sfrontatezza e la spensieratezza della squadra che non ha nulla da perdere.
Tutto altro clima in casa lecchese, con la squadra di Gaetano D’Agostino che nelle ultime dieci partite ha collezionato solamente dieci punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.
Insomma una media punti da zona retrocessione.

Proprio di queste difficoltà ne potrebbe approfittare il Grifone che vuol vendicare la sconfitta del match di andata in campionato con le relative polemiche arbitrali.
La sensazione che si ha è che nella post season in tanti avrebbero voluto evitare il Grosseto dell’ultimo mese che ha conquistato 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite) e che ha fatto vedere anche un buon gioco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
4 anni fa

Mi togliete una curiosità? Come mai quando scrive il Sig. Anonymous, i suoi messaggi si ripetono varie volte…anche decine di volte? Non che sia importante, solo per capire.

Amministratore
4 anni fa
Rispondi a  Sesto

C’è un problema nel plug-in che gestisce i messaggi provenienti da Fb.

4 anni fa

Giochiamocela con tutte ce la possiamo fare

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!